Cerca
Close this search box.
Cerca

Huawei Watch, due video ce lo svelano in anteprima

Huawei sta per presentare al Mobile World Congress 2015 il nuovo Huawei Watch, dispositivo da polso che abbiamo già visto grazie ad alcuni manifesti presenti all’aeroporto di Barcellona. Il sito Droid Life ha notato altri due video caricati dal colosso cinese su YouTube (ora rimossi)

Entrambe i filmati hanno come protagonista questo nuovo smartwatch con display circolare. Il primo orologio di Huawei ha una fascia circolare in metallo come il Moto 360 ma a differenza del dispositivo di Motorola, questo smartwatch ha un display completamente circolare che misura 42 millimetri di diametro.

Huawei Watch MWC 2015

Uno dei video ci dice che lo schermo è protetto da un vetro zaffiro e un involucro monoscocca in acciaio inox. Arriverà in tre diverse finiture: argento, oro e nero. Ci saranno tanti cinturini tra cui scegliere e una serie di watch faces in stile classico per Android Wear.

cinturini Huawei Watch

Ancora non conosciamo le specifiche complete ma il video ci anticipa che nella parte posteriore è presente un cardiofrequenzimetro e un fitness tracking completo.

video Huawei Watch

Condividi

Altre news