Cerca
Close this search box.
Cerca

Dragon Ball Xenoverse nei negozi, 5€ di sconto per i nostri lettori

Gli amanti della saga Dragon Ball devono assolutamente scaraventarsi su ByTecno e acquistare il nuovo titolo Dragon Ball Xenoverse, disponibile sia per vecchie console che per quelle di nuova generazione. Questo titolo stravolge completamente la storia del noto anime per far entrare voi videogiocatori nel vivo dell’azione.

I nuovi antagonisti hanno messo K.O. gli eroi della saga ma Trunks riesce a evocare il drago Shenron ed esprimere il desiderio di far apparire un nuovo guerriero. Voi dovrete creare questo nuovo personaggio facendolo a vostra immagine e somiglianza. Potrete scegliere la razza e le diverse abilità.

I comandi di gioco sono i soliti dei videogiochi picchiaduro mentre lato multiplayer dobbiamo segnalarvi alcune problematiche che gli utenti hanno riscontrato durante le primissime ore di gioco. Tutto sarà però sistemato con aggiornamenti via web che saranno resi disponibili a breve.

È disponibile sullo store ByTecno 53 euro (versione per Xbox 360 e PS3) o 62 euro per PlayStation 4. Con il nostro codice coupon OVER5 (da mettere nel carrello) potete usufruire di ulteriori 5 euro di sconto. Non male per un titolo arrivato nei negozi da poche ore.

Condividi

Altre news