Torniamo ancora a parlare di uno degli smartphone più attesi di questo 2015, ovvero HTC One M9, che è stato oggetto di numerosi rumors e immagini leaked nel corso degli scorsi mesi e che continua ad esserlo più che mai ora, visto che siamo vicini alla data di lancio fornita dall’azienda. Uno degli elementi su cui sta puntando moltissimo HTC è sicuramente il doppio speaker BoomSound, che verrà ulteriormente migliorato nella nuova versione del dispositivo taiwanese.
Get your hands on bigger boom #ComingSoon #6days #MWC15 https://t.co/UTpE5tAY4E
— HTC Ireland (@HTCIreland) 23 Febbraio 2015
Attraverso i suoi molteplici account Twitter l’azienda sta piano piano svelando nuovi dettagli riguardanti il top di gamma 2015 e nelle ultime ore ha voluto darci qualche nuovo indizio proprio su questa caratteristica del telefono, la quale ha reso nota ed apprezzata la serie One per i precedenti modelli, tutti dotati di un ottimo comparto audio in continua evoluzione.
Rumor has it: BoomSound on the HTC [letter][number] is SO [adverb] powerful that it’ll [verb] your [noun] off. [interjection], bro. #madlib — HTC USA (@HTCUSA) 23 Febbraio 2015
Stando a ciò che si riesce ad intuire dai tweet di HTC, pare proprio che la tecnologia BoomSound farà un ulteriore passo in avanti e forse potremmo trovare degli speaker più potenti su One M9, cosa che però non andrà ad inficiare la qualità audio. Non abbiamo per ora altre informazioni in merito, ma mancano ormai pochissimi giorni per poter toccare con mano le novità, visto che l’atteso smartphone verrà svelato l’1 marzo. Vi ricordiamo infine che sarà possibile seguire l’evento di Barcellona in streaming dal sito dell’azienda.