Cerca
Close this search box.
Cerca

G Watch Urbane: tecnologia ed eleganza ad un prezzo non da tutti

Ormai l’abbiamo già visto nelle pubblicità per strada e sui giornali, G Watch Urbane è l’ultimo nato della casa coreana che si appresta ad entrare in un mercato non di fascia alta, di più. Si tratta infatti dello smartwatch più costoso mai realizzato con sistema operativo Android Wear, ed è pensato per un pubblico di alto livello che certo non ha problemi di budget, visto che toccherà i 462$ nelle varianti oro e argento.

L’orologio intelligente di LG è dotato di un magnifico display circolare che lo Rende molto simile ai tradizionali orologi, sfidando così non solo la concorrenza hi-tech, come gli smartwatch di Samsung o Apple, ma anche le classiche marche di alta orologeria famose in tutto il mondo. Il vantaggio di G Watch Urbane? E’ un prodotto che coniuga un design raffinato e di altissimo livello con la più avanzata tecnologia disponibile per questo tipo di gadget, diventando così molto più che un orologio.

La cassa realizzata completamente in acciaio e la cura dei dettagli fanno già tanto, donandogli uno stile semplice ed elegante; il resto lo fa il sistema operativo di Google, che sta continuando a migliorare in prestazioni e a crescere in funzionalità. Ogni informazione sarà mostrata sullo schermo circolare P-OLED da 1.3″. Con questa accoppiata vincente, LG potrebbe aver trovato la “formula” esatta per vendere i suoi smartwatch in quantità e ben presto dispositivi come il G Watch Urbane potrebbero diventare dei veri “status symbol”.

Condividi

Altre news