Cerca
Close this search box.
Cerca

Si parla di “Android M” all’evento Google nelle Filippine

Non è da molto che Google ha rilasciato l’aggiornamento ad Android Lollipop, che già si inizia a parlare del prossimo update, il cui nome verosimilmente inizierà con la lettera “M”. Già tempo fa erano emerse alcune informazioni in merito a ciò, ma erano poi risultate errate e per questo le voci si erano fermate.

Oggi però è la stessa azienda di Mountain View a voler dare voce alle indiscrezioni sul prossimo aggiornamento, visto che in occasione del lancio di Android One, il sistema operativo pensato per telefoni low-cost molto gettonati nei paesi emergenti, il portavoce di Google nelle Filippine ha detto, nel corso di un Q&A, che gli utenti Android One saranno sempre in prima linea per ricevere gli aggiornamenti, anche quando arriverà Android M.

Con questo ultimo riferimento al prossimo major update del sistema operativo più diffuso al mondo si è scatenata nuovamente la tempesta di rumors prima placatasi, ed è evidente che l’azienda abbia già iniziato a lavorare sul nuovo software e sia anche a buon punto nel suo sviluppo.

Per ora le voci si fermano alla lettera “M”, ma di sicuro ben presto arriveranno nuove indiscrezioni in merito. Visto che però moltissimi utenti ancora non hanno ricevuto l’aggiornamento a Lollipop, converrebbe fare in modo che tutti possano usufruirne prima di andare avanti.

Condividi

Altre news