Cerca
Close this search box.
Cerca

Milan, Mr Bee smentisce: “Non ho l’accordo, ma non nego l’interesse”

Bee Taechaubol smentisce la trattativa per acquistare il Milan. “Non ho nessun accordo, ma non nego l’interesse“, ha dichiarato il broker che ha saputo accendere la fantasia dei tifosi rossoneri. In un’intervista rilasciata ad un giornale thailandese parlava di un miliardo di dollari da destinare a Silvio Berlusconi per rilevare la quota di maggioranza del Milan.  Attraverso un comunicato chiarisce di non aver mai detto di essere in trattativa con il club rossonero.

“Vorrei chiarire personalmente informazioni errate o fuorvianti apparse negli ultimi due giorni sui media italiani, ribadendo al contempo di non aver mai rilasciato interviste a giornali del mio Paese. Non nego l’interesse per una eventuale acquisizione di quote di una squadra così prestigiosa come il Milan, ma al momento si tratta solo di interlocuzioni cordiali e private con rappresentanti del gruppo Milan.”

Il thailandese continua dicendo che l’accordo non è stato trovato e che non intende commentare le notizie prive di fondamento che alcuni giornali hanno riportato in merito alla sua situazione patrimoniale. Mr Bee annuncia battaglie legali se tale campagna mediatica dovesse proseguire.

Condividi

Altre news