Dopo l’annuncio delle 630 mila unità vendute di Galaxy Note Edge, si torna a parlare nuovamente del tanto atteso Galaxy S6 e della sua variante “Edge”, battezzata Galaxy S Edge. Un ultimo rumors comparso in rete potrebbe mostrare le dimensioni reali del nuovo top-gamma mentre, grazie a quello che sembra un banner pubblicitario, abbiamo i primi render 3D di entrambi i device.
Partiamo con la versione “classica”. Come potete vedere dall’immagine il nuovo Galaxy S6 potrebbe avere lo stesso spessore dell’attuale iPhone 6 di Apple mentre rimane un po’ più lungo e largo rispetto alla concorrenza made-in-Cupertino. Se tutto ciò si trasformasse poi in realtà, e ci sono tutti i presupposti per esserlo visto che le immagini coincidono con i precedenti rumors, Samsung sarebbe riuscita ad inserire una batteria più capiente di Apple nelle stesse dimensioni; stiamo parlando di una batteria da 3000mAh contro la versione Apple da 1810mAh.
Il fratello “curvo” si mostra invece in alcuni render relativi ad alcune custodie. Nessuna informazione per quanto riguarda l’hardware mentre si può notare distintamente come Galaxy S Edge è dotato di display curvo in entrambi i lati sinistro e destro. L’assenza del tasto di accensione sulla parte superiore ci fa presupporre che l’azienda sud-coreana implementi tasti di accensioni e bilanciere del volume comunque ai lati, subito dopo il display.