Cerca
Close this search box.
Cerca

Il calcio incontra Android Wear

Il calcio incontra Android Wear. Se state pensando alla nostra Serie A vi sbagliate di grosso. Siamo lontani anni luce da altre realtà straniere come la Premier League o la Bundesliga, che da mesi già utilizzano la tecnologia in campo. Se parliamo della tecnologia fuori dal campo il paragone diventa ancora più sconfortante.

Le nostre società hanno imparato a utilizzare i social network soltanto diversi mesi fa, anche grazie all’arrivo di alcune proprietà straniere, come quelle di Roma (USA) e Inter (Indonesia). Mentre le nostre squadre scoprono le meraviglie di Facebook e Twitter (alcuni persino Google+), il Manchester City si prepara a lanciare la prima app per Android Wear.

app Android Wear Manchester City

L’app CityMatchday Wear debutterà durante la prossima partita contro l’Hull City e sarà utilizzabile dagli utenti per scoprire informazioni utili sulla squadra, come la formazione che scenderà in campo, chi è stato ammonito o espulso durante la partita e molto altro ancora. Insomma, tutte informazioni utili che spesso non sono a disposizione di coloro assistono alla partita dallo stadio.

Condividi

Altre news