Cerca
Close this search box.
Cerca

Hertha, ultima gara per il tecnico Luhukay?

La partita di questa sera contro il Bayer Leverkusen, potrebbe l’ultima per il tecnico Jos Luhukay sulla panchina dell’Hertha Berlino. Dopo essere scivolato in zona retrocessione, la società ha dato un ultimatum al tecnico olandese chiedendogli di battere il Bayer per proseguire la sua avventura nella capitale altrimenti sarà sollevato dall’incarico dopo due anni e mezzo.

Quello che preoccupa, oltre alla incredibile involuzione tecnica, è che l’allenatore ha iniziato ad avere problemi anche con molti elementi della rosa biancoblù come Hegeler, Heitinga e Kalou. Dissapori nello spogliatoio che hanno portato la squadra a giocare male e con molti elementi che chiedono espressamente la testa di Luhukay. Probabile infatti che l’Hertha abbia anche paura di vincere questa sera contro il Bayer, perchè altrimenti la società di vedrebbe costretta a confermare il tecnico anche per il futuro. Un bivio pericolosissimo per i capitolini, che con un’altra sconfitta scivolerebbero all’ultimo posto in classifica.

Intanto ieri è stato avvistato nella capitale l’ex Amburgo Mirko Slomka, tecnico quotato per la sostituzione di Luhukay.

Condividi

Altre news