Cerca
Close this search box.
Cerca

Juve, c’è Sturato. La Roma prende Spolli

Ultimi botti di mercato per le big della Serie A. La Juventus ha portato a Vinovo il centrocampista del Genoa Sturaro, già acquistato la scorsa estate ma lasciato in prestito al club di Preziosi. I bianconeri hanno risolto a proprio favore l’accordo di partecipazione con l’Empoli relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Rugani.

Ecco il comunicato ufficiale della Juventus:

La Juventus comunica di aver risolto a proprio favore l’accordo di partecipazione con l’Empoli relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Rugani. Il corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in € 3,5 milioni pagabili da Juventus in quattro esercizi. Il contratto di prestazione sportiva sottoscritto da Juventus con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2019. Fino al 30 giugno 2015 il calciatore rimarrà tesserato per l’Empoli in virtù dell’accordo già in essere per la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive.

La Roma ha praticamente chiuso l’affare Spolli. Il difensore del Catania si trasferirà in giallorosso con la formula del prestito oneroso (1,5 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni di euro. S

Saltato il trasferimento di Ledesma all’Inter.

Condividi

Altre news