Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple Watch: primi avvistamenti a Cupertino

A tre mesi di distanza dal lancio ufficiale, Apple sta facendo testare il suo Apple Watch agli ingegneri. Sempre più dipendenti Apple stanno provando fuori dal quartier generale di Cupertino questo nuovo indossabile, rendendo più frequenti avvistamenti come quelli che vi segnaliamo in questo articolo.

Sul forum di MacRumors gli utenti stanno pubblicando foto che ritraggono gli Apple Watch al polso di questi “tester”. Il primo avvistamento ci fu diverse settimane fa, quando Suzy Menkes, editor di Vogue, scattò e pubblicò una foto che ritraeva l’orologio Apple al polso di Marc Newson, il designer che sta lavorando part-time al fianco di Jony Ive.

applewatchwild1

Anche Mark Sullivan di VentureBeat ha avuto modo di vedere l’Apple Watch al polso di una persone mentre era a Cupertino. Lo ha osservato in azione per alcuni minuti capendo come fosse diventato parte integrante della vita di questo individuo. Ha ricevuto un pop-up sullo schermo, accompagnato da una mappa. Era discreto, come un orologio tradizionale, ha affermato Sullivan.

applewatchwild2

Condividi

Altre news