Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC One M9: sarà questo il nuovo design?

Mentre ci avviciniamo all’inizio del Mobile World Congress di Barcellona, continuano a trapelare sul web nuove indiscrezioni e nuove immagini del nuovo HTC One M9, o quello che al momento conosciamo sotto il nome di HTC Hima, che il colosso taiwanese dovrebbe presentare proprio in occasione del suddetto evento. Nella giornata di ieri in particolare, il noto leaker Evan Blass, meglio conosciuto come @evleaks, ha interrotto temporaneamente il suo ritiro, per mostraci, grazie ad una nuova immagine, quale potrebbe essere il design del futuro top di gamma di HTC. 

HTC_One_M9_@evleaks

Come anticipatoci dai precedenti rumors, e come è possibile osservare nell’immagine in questione, HTC potrebbe esser al lavoro su più di una variante del nuovo dispositivo. Il design dei due dispositivi risulta inoltre essere in linea con quanto trapelato nei giorni scorsi: possiamo infatti osservare gli speaker frontali ridisegnati e riposizionati come su Nexus 9, e la fotocamera anteriore in posizione centrale, caratteristica già presente su alcuni dispositivi dell’azienda come il Desire Eye e il Desire 826. Sul dispositivo di destra è ben evidente la presenza di un pulsante fisico o di quello che potrebbe rivelarsi un sensore per le impronte digitali, sensore che il colosso taiwanese ha già sperimentato su HTC One Max.

Non sappiamo con certezza se l’immagine in questione mostri il reale design del futuro erede della linea One, tuttavia, data l’affidabilità di @evleaks, non è neanche completamente da escluderne la veridicità. Speriamo al più presto di saperne di più.

Condividi

Altre news