Cerca
Close this search box.
Cerca

Xiomi Mi Note: sold-out in appena 3 minuti

A poco meno di un mese dall’inizio dell’anno Xiaomi torna a sorprenderci, segnando, con il suo nuovo phablet, il Mi Note, un nuovo ed importante record: nella giornata di ieri, infatti, la nota startup cinese ha iniziato la distribuzione sul mercato locale del nuovo dispositivo, esaurendo le unità disponibili in appena 3 minuti. Non è stato reso noto il numero esatto dei dispositivi venduti, ma stando a quanto rivelato da uno dei VP dell’azienda il numero dei pre-ordini era superiore a 220 milioni.

Ciò che rende speciale questo dispositivo è senza dubbio il suo ottimo rapporto caratteristiche / prezzo: all’equivalente di circa 370 $, il Mi Note mette a disposizione un display FHD da 5,7 pollici, processore Snapdragon 801, 3 GB di RAM, 16 o 32 GB di memoria interna, batteria da 3000 mAh e ovviamente due fotocamere, anteriore da 4 megapixel e posteriore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine.

Ma se questo non vi basta, proprio come la nuova generazione di iPhone, anche il Mi Note è disponibile nella sua versione “Plus”, o Pro se vogliamo essere precisi: questa, che dovrebbe essere disponibile da fine marzo all’equivalente di circa 530 $, metterà a disposizione un display 2K da 2560 x 1440 e 515 PPI, SoC octa-core Snapdragon 810 a 64 bit con GPU Adreno 430, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, batteria da 3090 mAh. Nessuna differenza invece per quanto riguarda il comparto fotografico.

Condividi

Altre news