Cerca
Close this search box.
Cerca

Twitter: arrivano i messaggi di gruppo e il player video

Twitter ha annunciato ufficialmente alcune delle novità anticipate nei mesi scorsi. Con questo articolo cerchiamo di spiegarvele nei dettagli.

Conversazioni di gruppo

La prima novità introdotta dal gigante social riguarda la possibilità di avviare conversazioni di gruppo via DM. Twitter si trasforma così in una sorta di servizio di messaggistica molto simile a Messenger di Facebook. Basta creare un gruppo, inserire all’interno le persone con cui vogliamo parlare e iniziare.

Non dovrete per forza seguire tutti i partecipanti di un gruppo per parlare con loro. Quando vi inviteranno a entrare riceverete una notifica e sarete pronti a chattare.

Modificare e condividere video direttamente dall’app Twitter

A partire da oggi, tutti gli utenti Twitter saranno in grado di registrare, modificare e condividere un video direttamente dall’app ufficiale Twitter.

video twitter

Abbiamo progettato la nostra macchina fotografica per renderla semplice da usare in modo da poter catturare e condividere i momenti più interessanti della vita in tempo reale. In pochi tocchi è possibile aggiungere un video, condividere il tuo punto di vista di un evento live o mostrare i vostri momenti più belli di tutti i giorni immediatamente, senza mai dover lasciare l’applicazione. La visualizzazione dei video è altrettanto semplice: i filmati vengono visualizzati in anteprima con una miniatura e si aprono con un tocco.

Condividi

Altre news