Cerca
Close this search box.
Cerca

Cuscino con Telecomando universale, la vera essenza della tecnologia

Chi lo dice che la tecnologia deve essere per forza “una cosa seria”? Chi lo dice che bisogna per forza analizzare materiali, durata della batteria o display più o meno risoluti? Un cuscino come questo nasce pur sempre dall’amore per la tecnologia. Visto da dietro può sembrare quel classico oggetto da sfogo per i più arrabbiati ma frontalmente nasconde uno degli strumenti più utilizzati della casa: il telecomando

Cuscino Con Telecomando Universale troppotogo

Pulsanti grandi, facili da premere. Lo stesso non si può dire della configurazione. Bisogna affidarsi al manuale d’uso e provare i tanti codici disponibili per la nostra TV prima di trovare quello più compatibile, quello che meglio degli altri attiva tutti i collegamenti ai vari pulsanti.

Cuscino Con Telecomando

Una volta trovato il codice giusto possiamo finalmente goderci questo SmartCuscino. Purtroppo non possiamo appoggiarci sopra la testa altrimenti rischiamo seriamente di cambiare canale o di mandare alle stelle il volume. È acquistabile sul sito Troppotogo.it al costo di 24,95 euro. Un’idea regalo niente male, anche per i più nostalgici del tubo catodico.

Condividi

Altre news