Cerca
Close this search box.
Cerca

WhatSim: la SIM per utilizzare solo WhatsApp, da 10 euro l'anno

Una SIM solo per utilizzare WhatsApp? Esiste, ed è merito di un italiano. Stiamo parlando dell’imprenditore Manuel Zanella (38 anni), già conosciuto per I’M Spa, società che produsse I’m Watch, il primo smartwatch capace di attrarre le grandi masse.

Questa SIM molto particolare, chiamata WhatSim, nasce per tutti coloro vogliono comunicare utilizzando solo WhatsApp. Costa 10 euro e con essa si può chattare gratis in tutto il mondo per un anno. Poi, per continuare a chattare gratis e senza limiti, si devono pagare altri 10 euro per un ulteriore anno. Non ha costi fissi, canoni e non scade mai.

Se volete inviare foto o video dovete acquistare i crediti: 1.000 con soli 5 euro di ricarica. Con questi 1.000 crediti potete inviare 50 foto o 10 video in tutto il mondo. Se chattate bastano i 10 euro pagati annualmente. Per le foto invece servono i crediti, quindi la SIM diventa a tutti gli effetti a “consumo”.

Ecco cosa ha dichiarato Manuel Zanella:

“La formula che abbiamo pensato è semplice ed intuitiva. Con 5 euro si hanno a disposizione 1.000 crediti che si possono poi utilizzare per esempio per scambiare 50 foto o 10 video in moltissimi paesi del mondo.”

Sul sito ufficiale potete conoscere tutti i costi.

Condividi

Altre news