Cerca
Close this search box.
Cerca

ASUS Strix GTX 960: la nuova scheda grafica per i gamer

ASUS lancia la nuova scheda grafica Strix GTX 960, ricca di numerose tecnologie esclusive come DirectCU II. Gli esclusivi componenti ASUS Super Alloy Power consentono di migliorare la durata operativa e il raffreddamento. La GPU Tweak con XSplit Gamecaster offre la massima semplicità e flessibilità nell’overclocking e streaming online, mentre l’interfaccia DisplayPort integrata supporta connessioni con risoluzione fino a 4K/UHD (Ultra-High Definition).

Mette a disposizione di 2 GB di memoria video GDDR5 ad alta velocità con frequenza di clock fino a 7200 MHz ed è overcloccata in fabbrica a 1291 MHz con boost clock della GPU di 1317 MHz, per garantire prestazioni straordinarie. L’esclusiva tecnologia ASUS DirectCU II aumenta del 220% la dissipazione del calore, migliorando del 30% le prestazioni di raffreddamento e triplicandone la silenziosità, raggiungendo un incredibile livello di stabilità e una rumorosità estremamente ridotta nelle sessioni di gaming più intense. Inoltre, il circuito di alimentazione a 5 fasi migliora i consumi del 15%, aumenta le tolleranze nella modulazione dei voltaggi e migliora di 2,5 volte i livelli complessivi di stabilità e longevità.

ASUS Strix GTX 960 adotta un singolo connettore di alimentazione a 6 pin che garantisce il massimo ordine e semplicità nell’uso dei cavi e dispone di un comodo indicatore a LED che segnala l’avvenuta connessione.

Ecco un riepilogo delle sue caratteristiche:

Specifiche scheda grafica Strix GTX 960

Se siete interessati la scheda grafica Strix GTX 960 è già disponibile per l’acquisto a 275 euro.

Condividi

Altre news