Cerca
Close this search box.
Cerca

Nikon D750: la tua reflex ha problemi?

Ormai la questione è diventata davvero bollente, da settimane non si parla altro che della nuova Nikon D750 (qui la nostra prova) che dopo i primi apprezzamenti, cade in un nuovo errore della casa nipponica. Si tratta di un vero e proprio problema, abbastanza grave, che affligge molti esemplari di questa Reflex Full Frame, interessando in particolare, la buon riuscita delle foto.

Il problema consiste in una specie di flare che appare poco sotto il bordo del fotogramma, il quale rovina naturalmente l’intera foto. Tale difetto è stato riconosciuto da Nikon, che ha provveduto a ritirare dal mercato le macchine colpite, ma naturalmente, molte sono già state vendute.

flareD750

 

Proprio per questo, oggi, la società ha pubblicato un nuovo comunicato con cui mette a disposizione degli utenti uno strumento per verificare se la nostra Nikon D750 rientra tra quelle difettose. Lo strumento in questione, che potete trovare a questa pagina, vi permette di inserire il seriale della reflex per controllare se faceva parte di uno dei lotti difettosi. In tal caso, potrete procedere con la richiesta di assistenza e quindi la sostituzione/riparazione. Se quindi avete già acquistato la d750, vi consigliamo di controllare.

Condividi

Altre news