Cerca
Close this search box.
Cerca

LG Tone Infinim: cuffie o auricolari?

LG Tone Infinim è un prodotto che si sta rivelando molto comodo e ben fatto, il quale sicuramente farà ottime vendite nel 2015 grazie alle sue caratteristiche. Si tratta di un paio di cuffie bluetooth di ottima qualità, dotate di audio Harman-Kardon e con una particolarità veramente unica: infatti da questo dispositivo fuoriescono gli auricolari bluetooth che permettono di ascoltare la musica.

In pratica, queste cuffie sono un compromesso con degli auricolari, poiché non sono dotate di padiglioni ma di una semplice fascia in plastica con auricolari retrattili, che si possono regolare a piacimento per ascoltare la propria musica con un dispositivo dal design minimalista e accattivante. Queste cuffie hanno i pulsanti collocati alle estremità per poter fruire delle funzioni complete del lettore musicale e possono anche leggere le notifiche recenti, se collegate ad un device compatibile.

Il prodotto è acquistabile su Amazon.it nella colorazione argento a €148 e oro a €173. L’idea e la realizzazione sono senz’altro ottime, forse l’unico punto debole è il prezzo di questo nuovo gadget tecnologico di LG.

Condividi

Altre news