Cerca
Close this search box.
Cerca

Bayer: ufficializzato l’acquisto di Tin Jedvaj dalla Roma

La Roma e il Bayer Leverkusen ufficializzano la cessione a titolo definitivo del difensore classe ’95 Tin Jedvaj al club tedesco.

“Il Bayer 04 rende noto di aver raggiunto un accordo con la Roma per l’acquisizione a titolo definitivo di Jedvaj, un anno e mezzo prima della fine del prestito”, dice il comunicato stampa ufficiale presente sul sito del Bayer.

Il difensore ha stipulato un contratto fino al 30 giugno 2020. L’amministratore delegato del club tedesco ha commentato così l’acquisto di Jedvaj:

“Siamo molto contenti di aver legato a lungo il nome di Jedvaj al club, dopo trattative eque con la Roma. Sarà una pietra miliare del nostro club in futuro.”

“Ha un grande potenziale e lo ha dimostrato in questi mesi. Per questo abbiamo deciso di acquistare da subito Tin”, ha affermato il direttore sportivo del Bayer, Rudi Voller. Il calciatore croato ha esternato tutta la sua felicità: “Il Bayer è il club migliore per me, per crescere”.

Aggiornamento: la Roma comunica le cifre del trasferimento. Il Bayer pagherà ai giallorossi 7 milioni di euro più 1 di bonus.

Condividi

Altre news