Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung NX500: trapelano design e possibili caratteristiche

Stando a recenti indiscrezioni, Samsung sarebbe al lavoro sulla NX500, una nuova mirrorless che andrà presto a sostituire la NX300M e che come quest’ultima, sarà equipaggiata sul lato software con il sistema operativo mobile di Samsung, Tizen. Proprio nelle ultime ore, questa nuova fotocamera è tornata a far parlare di sé: da Photo Rumors ci arriva infatti quello che sembra essere uno screenshot di una bozza della pagina web che Samsung dedicherà al prodotto. Questo, oltre a a rivelarci il possibile desing della fotocamera, ci permette di conoscerne in anticipo le eventuali caratteristiche tecniche, con tanto di confronto con il predecessore.

Samsung_NX500_(b)

In base a quanto possiamo leggere, la nuova Samsung NX500 metterà a disposizione dell’utente un sensore APS-C da 28 megapixel con processore d’immagine D5s, gamma ISO compresa tra 100-25,600, raffiche fino a 9 fps e un velocissimo sistema AF ibrido con rilevamento di fase, in grado di assicurare la messa a fuoco in appena 0,06 s. Presenti inoltre WiFi, Bluetooth e NFC, doppia ghiera di comando e display Super Amoled da 3” orientabile e ribaltabile.

Ancora nessuna informazione invece su data di ufficializzazione, prezzi e disponibilità. Speriamo di ricevere al più presto ulteriori conferme o eventuali smentite a riguardo.

Condividi

Altre news