Cerca
Close this search box.
Cerca

Guardiola: “Quanto successo al Dortmund può succedere anche a noi”

Dopo la vittoria per 4-1 contro il Qatar All Star, Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa dell’attuale situazione del Bayern Monaco mettendo in guardia la sua squadra da eventuali cali di tensione, così come accaduto ai rivali del Borussia Dortmund nella prima parte di stagione:

“Sono molto soddisfatto della vittoria e di come sta vadano il nostro ritiro” – Ha dichiarato Guardiola – “la Bundesliga è sempre più difficile e noi dobbiamo  migliorare il nostro livello. Lo standard è già molto alto ma noi possiamo fare meglio. sarà importante non abbassare mai la guardia e perdere la concentrazione perché quello che è successo al Borussia Dortmund può succedere anche noi. Sono sicuro però che il Borussia tornerà subito nella posizione di classifica che gli compete”. 

Soddisfazione intanto anche per i recuperi di BadstuberMartinez (che si allena ancora a parte) e soprattutto di David Alaba, con cui Guardiola potrà rischiarare la formazione titolare recuperando uno dei calciatori più importanti per gli equilibri di squadra. Passi avanti anche per Thiago che ha ripreso a correre.

Condividi

Altre news