Cerca
Close this search box.
Cerca

Huawei: 2014 in crescita secondo le previsioni

Huawei, tramite il suo CFO Cathy Meng, annuncia quelle che sono le previsioni finanziarie per l’anno 2014. Il fatturato globale della società si attesterà tra i 46,3 e i 46,6 miliardi di dollari nel 2014, registrando un incremento di circa il 20% anno su anno. Il profitto generato dalle principali attività di Huawei nel 2014 dovrebbe aggirarsi intorno ai 5,4 – 5,5 miliardi di dollari, con un margine del 12%, in linea con i risultati del 2013.

La Business Unit Consumer di Huawei ha registrato un incremento del fatturato di circa il 32% anno su anno, grazie al successo nella vendita di smartphone di fascia media e alta in un mercato in rapida crescita in tutto il mondo, particolarmente nei mercati emergenti. Il fatturato della Business Unit Carrier Network di Huawei è invece cresciuto di circa il 15% rispetto all’anno precedente.

“Entro il 2025, il numero di connessioni in tutto il mondo dovrebbe superare i 100 miliardi. La connettività diventerà sempre più accessibile, come un bene primario. Inoltre i Big Data guideranno una nuova rivoluzione industriale nel settore tecnologico, favorendo la modernizzazione dell’industria tradizionale, trasformando le aziende e i settori in cui operano”, ha dichiarato il CFO di Huawei. “Il focus sull’innovazione industriale migrerà dall’Internet del consumo all’Internet dell’ industria, con la creazione di un mondo sempre più connesso, dove la connettività sarà disponibile sempre e ovunque”, ha concluso.

Condividi

Altre news