Cerca
Close this search box.
Cerca

Nozze a sorpresa per Cameron Diaz

A meno di un mese dal fidanzamento, Cameron Diaz, 42 anni, e Benji Madden, 35, si sono sposati. La coppia è convolata a nozze lunedì 5 gennaio, la cerimonia, blindatissima, ha avuto luogo nella villa a Los Angeles della diva. Il matrimonio è stato organizzato nei minimi dettagli dalla famosa e popolare wedding planner delle star, Yifat Oren, che in passato aveva reso unico il lieto evento di tante attrici hollywoodiane come Anne Hathaway, Natalie Portman, Reese Witherspoon e Drew Barrymore. Nel giorno più bello della sua vita, Cameron Diaz ha indossato un abito scintillante scollato sulla schiena per la cerimonia nuziale e uno bianco a maniche corte ricoperto di perline e paillettes per il ricevimento in giardino. Durante la festa di nozze, Ryan Adams e Lionel Richie si sono esibiti regalando una performance memorabile ai neo sposi vip. Secondo il Daily Mail al suo primo brindisi da donna sposata la diva avrebbe dichiarato:

 “Ho aspettato perché non volevo accontentarmi. E adesso l’uomo migliore è il mio. È il mio uomo speciale”.

 Cameron Diaz giurava che non si sarebbe mai sposata, ma grazie al suo rocker toy boy ha subito cambiato idea sul matrimonio. La single incallita di Hollywood, che non aveva mai pensato al matrimonio, qualche tempo fa aveva dichiarato a Cosmopolitan :

“Bisogna trovare qualcuno che sia nello stesso posto in cui sei tu Il tempismo è tutto, se si inizia una storia con un ragazzo che non ha i tuoi stessi desideri, non funzionerà mai. Non importa quanti anni ha, trova solo una persona nel tuo stesso luogo. Fidati, è l’unica cosa che funziona”.

Parole romantiche di una donna finalmente molto innamorata. A noi non resta altro che fare i più sinceri auguri ai neo sposi.

Condividi

Altre news