Cerca
Close this search box.
Cerca

Puzzle & Dragons Super Mario Bros Edition, annunciato un nuovo crossover per Nintendo 3DS

Nelle ultime ore, nel corso della New Games Presentation che ha avuto luogo a Tokyo, GungHo Online Entertainment ha annunciato Puzzle & Dragons Super Mario Bros Edition per console portatile Nintendo 3DS. Trattasi di una nuova e speciale edizione del noto puzzle game Puzzle & Dragons con elementi presi dall’iconica saga che ha consacrato l’idraulico baffuto e la compagnia nipponica stessa nel mondo dei videogiochi.

La vicenda si svolgerà proprio nel regno dei funghi, nel quale Bowser, storico nemico di  Super Mario, ha raccolto il potere di un misterioso oggetto che è apparso all’improvviso. Ancora una volta il nostro idraulico si troverà a viaggiare per poter salvare la principessa Peach dalle grinfie del malvagio Bowser. Il gameplay è quello tipico della serie Puzzle & Dragons, ma con personaggi e nemici della saga di Mario Bros.

Il titolo, che sarà disponibile in Giappone dal prossimo 29 aprile al prezzo di 4000 yen, supporterà sia il multiplayer locale che la funzione StreetPass. GungHo ha infine confermato che Nintendo pubblicherà il prodotto anche in occidente, ma ancora non sono state rilasciate date o prezzi. Vi lasciamo col trailer d’annuncio, una buona visione.

Condividi

Altre news