Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple Watch: ecco il test online per provare lo smartwatch della Mela

Aspettare qualcosa che si vede ogni giorno e di cui si parla tanto non è mai una cosa facile, soprattutto per quelle persone che non hanno mai portato pazienza nella vita e che in questo caso, muoiono dalla voglia di poter mettere le mani sul piccolo gioiellino di casa Apple. Infatti, appena qualche giorno dopo la pubblicazione della data ufficiale di lancio, un gruppo di sviluppatori, appartenenti alla società che si occupa della gestione dell’app di news Pipes, ha realizzato un prototipo interattivo di Apple Watch, attualmente attivo, tramite il quale è possibile testare l’orologio della Mela.

La demo consente di interagire con un Apple Watch emulato direttamente sul browser di qualsiasi computer, tablet o smartphone senza la necessità di download o configurazioni complicate. Essendo un prototipo sviluppato in fretta e furia non mancano i bug di sistema, ma rimane comunque un software intelligente che permette di provare in anteprima lo smartwatch della compagnia di Cupertino. Nel test sono incluse le applicazioni di base, insieme ad una serie di app prototipi come Instagram e Shazam.

Apple-Watch-16

Apple non si è mostrata contrariata a questa iniziativa, per cui è possibile che vedremo la demo per molto tempo, così da dare la possibilità a tutti di provare il piccolo orologio. Che sia una trovata pubblicitaria della compagnia di Cupertino, è possibile, ma vista la meticolosità di Apple è difficile credere che possa essere stata commissionata da Cupertino stessa. Ecco il link per poter testare l’Apple Watch, buon divertimento.

Condividi

Altre news