Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC tra un 2014 in ripresa e un 2015 ricco di novità

Questo 2015 sarà particolarmente importante per HTC, società taiwanese che tanto bene sta facendo nel mercato smartphone con dispositivi come HTC One M8. Entro la fine dell’anno la società avrà messo sul mercato non soltanto nuovi smartphone di fascia alta, media e bassa ma anche prodotti riconducibili a quattro principali aree: connected home, entertainment, health and fitness e imaging.

La RE Camera è soltanto uno dei primi dispositivi che HTC ha in serbo per il proprio pubblico. Non sappiamo cosa arriverà nei prossimi mesi ma la partnership con Under Armour può darci degli indizi in merito.

Il colosso tech ha anche reso noti quelli che sono i risultati finanziarsi relativi all’ultimo trimestre dell’anno. Le vendite sono aumentate. Nello stesso trimestre dello scorso anno avevano registrato un fatturato pari a 42.9 miliardi di dollari taiwanesi, cresciuto a 47.9 in questo Q4 2014.

Il reddito netto è aumentato arrivando a toccare quota 470 milioni di dollari taiwanesi, di più rispetto ai 212 milioni attesi dagli analisti (12.3 milioni di Euro contro i 5.5 milioni attesi).

Il 2014 è stato un anno importante per HTC e la dirigenza lo sapeva fin dall’inizio. Il 2015 sarà l’anno della definitiva consacrazione di questa realtà tecnologica, una delle migliori a livello mondiale per ambizione e potenzialità.

Condividi

Altre news