Cerca
Close this search box.
Cerca

Nokia 215: il nuovo telefono low-cost di Microsoft

Microsoft ha ufficializzato l’arrivo sul mercato dei nuovi telefoni entry-level Nokia 215 e Nokia 215 Dual-SIM. Stiamo parlando del telefono più economico del mercato in grado di offrire una connessione a internet. Costa appena 29 euro (più tasse) e offre una durata della batteria davvero niente male.

Nokia 215 Single-SIM ha un’autonomia in stand-by fino a 29 giorni (che è quasi un mese intero, solo con una singola carica), mentre il Nokia 215 Dual-SIM offre fino a 21 giorni di autonomia. Per coloro che amano parlare, Nokia 215 offre fino a 20 ore di conversazione.
Grazie a un lettore MP3 e radio FM integrato di ottima qualità, Nokia 215 vi può intrattenere per un massimo di 50 o 45 ore di riproduzione.

Nokia-215

Ci sono tante applicazioni pre-caricate in questo telefono, come Facebook, Messenger, Twitter, Bing Search, MSN Meteo e il browser Opera Mini. Il Nokia 215 supporta anche l’audio Bluetooth ed è disponibile in verde brillante, bianco e nero. Saranno in vendita in Medio Oriente, Africa, Asia ed Europa nel primo trimestre del 2015.

Condividi

Altre news