Cerca
Close this search box.
Cerca

CES 2015: Acer presenta il nuovo Liquid Jade S

Quando si tratta di smartphone Android, Acer potrebbe non rappresentare il top del top. Tuttavia il produttore taiwanese ha sempre sfornato dispositivo più o meno discreti, come l’ultimo arrivato: il Liquid Jade S. Questo dispositivo mette a disposizione un display da 5 pollici e un chipset MediaTek a 64-bit che supporta anche la connettività 4G LTE.

Mette a disposizione una fotocamera posteriore da ben 13 megapixel con apertura focale f/1.8 e una fotocamera frontale da 5 megapixel. La fotocamera per gli autoscatti sarà attivabile anche tramite comandi vocali, così da rendere più comodo lo scatto dei selfie.

acer-liquid-jade-s

Acer ha integrato in questo smartphone anche AcerEXTEND, tecnologia che consente agli utenti di connettere lo smartphone al computer così da utilizzare la tastiera del PC per scrivere sul Liquid Jade S. Include anche AcerNAV, il navigatore offline powered by TomTom.

Sarà disponibile con Android 4.4 KitKat (e successivamente aggiornato ad Android 5.0 Lollipop nel corso del 2015) entro fine mese. Prezzo: 299 euro.

Condividi

Altre news