Cerca
Close this search box.
Cerca

iPad Air Plus confermato da alcuni schemi

Negli ultimi mesi abbiamo sentito parlate tanto del nuovo iPad Pro, tablet con display da 12 pollici su cui Apple starebbe lavorando ormai da diverso tempo. Abbiamo a disposizione una nuova prova che certifica l’esistenza e l’imminente messa in commercio di questo dispositivo, che da ora in poi chiameremo iPad Air Plus.

iPad-Pro-Air-Plus-Croquis

Le immagini che vedete in questo articolo sono state “catturate con cura” da un dipendente Foxconn. Il lavoratore in questione indica che le fasi di test (EVT), lanciate nel corso della scorsa estate, sono state interrotte in seguito alla recente approvazione da parte di Apple degli ultimi prototipi realizzati da un subappaltatore.

L’autore delle foto non è in grado di fornire le dimensioni esatte del tablet ma ci dice che lo spessore sarà compreso tra i 6,9 e i 7,5 millimetri. Ci conferma anche che gli altoparlanti presenti all’interno dell’iPad Air Plus saranno ben quattro.

iPad-Pro-Air-Plus-Prototype-2

Resta da capire se l’autore di queste foto dice la verità. Capite da voi che si tratta di un particolare da non sottovalutare. Bozze simili provenienti sempre da Foxconn anticiparono l’arrivo di iPhone 6 e iPhone 6 Plus diversi mesi prima del loro annuncio. Forse anche questa volta siamo davanti ad una importante anticipazione.

Condividi

Altre news