Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC Hima: prime presunte immagini in rete?

Non si fermano le indiscrezioni riguardanti il possibile futuro successore dell’HTC One M8, al momento conosciuto sotto il nome di HTC Hima. Nelle ultime ore, infatti, sono apparse in rete alcune immagini che, sebbene ci lascino un po’ perplessi per via della troppa somiglianza con l’attuale generazione del dispositivo, ritrarrebbero proprio il futuro top di gamma del colosso asiatico. Dall’immagine che potete vedere ad inizio articolo – che sembra più essere un concept che una foto – la parte frontale del dispositivo potrebbe essere caratterizzata da un display con cornici ridotte al minimo e speaker riposizionati lungo il lato superiore e quello inferiore.

HTC_Hima_b

Discorso diverso invece per la parte posteriore: questa infatti, in base a quanto possiamo vedere dalla foto qui sopra (la cui veridicità è, come dicevamo, alquanto dubbia), potrebbe essere identica a quella della generazione attuale. Da notare la presenza della doppia fotocamera, elemento caratteristico dell’HTC One M8, ma che in base alle precedenti indiscrezioni, avevamo iniziato a escludere dalle caratteristiche della nuova generazione.

Niente di nuovo invece per quanto riguarda le caratteristiche tecniche: stando a quanto riportato pochi giorni fa da AnTuTu, l’HTC One M9 o HTC Hima sarà dotato di un display da 5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel, processore Octa-Core Snapdragon S810, 3 GB di RAM e batteria da 2,840mAh, mentre esteriormente potrebbe presentare una fotocamera posteriore da 20,7 megapixel e anteriore da 13 megapixel.

Qualche novità infine per quanto riguarda la presentazione: stando a recenti voci di corridoio, il nuovo HTC Hima potrebbe essere presentato leggermente in anticipo a quanto si pensava inizialmente, forse in occasione del CES 2015. Speriamo avere presto maggiori informazioni a riguardo.

Condividi

Altre news