Cerca
Close this search box.
Cerca

Le esclusive più gettonate per PS4 del 2015

Sony in questi giorni sarà un po’ nelle canne per colpa di qualche hacker, ma le si prospetta un 2015 con i fiocchi, visto le numerose esclusive che arriveranno sulla PS4.

BGR ha stilato una lista delle esclusive più gettonate con cui noi concordiamo:

The Order: 1886

the order: 1886

Si preannuncia come un capolavoro, almeno dal punto di vista grafico, con dettagli al limite del cinematografico. The Order: 1886 arriverà il 20 febbraio 2015 solo per PS4, e un po’ dispiace per i giocatori delle altre piattaforme.

Bloodborne

Bloodborne

Gioco dello stesso creatore del primo Dark Souls, Bloodborne sarà un GDR d’azione che promette molto bene. Uscirà il 25 marzo 2015, evitando quindi la concorrenza di un altro caposaldo, The Witcher 3, in arrivo due mesi dopo.

Uncharted 4: A Thief’s End

Uncharted-4-A-Thiefs-End

Nathan Drake torna in Uncharted 4 e i fan della serie ne saranno ben contenti. In questo nuovo capitolo ci sarà più azione e la grafica sarà fantastica, nonostante quello che alcuni fan hanno riferito riguardo ad un possibile downgrade.

Ratchet & Clank

Ratchet & Clank

Ratchet & Clank è uno dei marchi storici di PlayStation, al pari con Spyro e Abe. Nel 2015 arriverà il nuovo capitolo della saga che, per i fan, significherà un grande ritorno al passato. Una nuova grafica per un sistema di gioco classico – plattform – significherà un grande successo.

Everybody’s Gone to the Rapture

everybodys-gone-to-the-rapture

Everybody’s Gone to the Rapture è un gioco strano: per certi versi è un gioco in prima persona, ma è anche molto simile ad un film giocabile, avvicinandosi quindi al genere di Dear Esther. Non vediamo l’ora di provarlo.

Condividi

Altre news