Cerca
Close this search box.
Cerca

Kodak protagonista al CES 2015 con smartphone e tablet Android

Dopo la bancarotta del 2012, Kodak ha esplorato nuovi mercati per tentare di rimanere a galla. Il noto marchio fotografico ha recentemente annunciato una partnership con Bullitt Group per la realizzazione di nuovi dispositivi Android, come smartphone o tablet. Questi nuovi prodotti saranno presentati a gennaio, in occasione del CES 2015.

Stando al loro annuncio, i dispositivi in questione sono stati progettati per “i consumatori che desiderano vivere un’esperienza high-end, ma non trovano più confortevole l’utilizzo di dispositivi mobili sempre più complessi”. Avranno funzionalità dedicate all’acquisizione di immagini, alla gestione e alla condivisione delle foto.

Godranno di un “facile accesso ai servizi di stampa e di condivisione”, così che Kodak possa mantenere inalterata la bellezza delle immagini fisiche da tenere in mano. Ovviamente non sarà questa società a produrre i device. Ci penseranno quelli di Bullitt Group, fino ad oggi impegnati nella realizzazione di terminali dedicati all’utilizzo aziendale.

Sono curioso di scoprire in che modo avranno lavorato e se riusciranno ad espandere i loro business, una per incidere sul mercato consumer mentre l’altra per riemergere dopo diversi anni di crollo verticale.

Condividi

Altre news