Cerca
Close this search box.
Cerca

WhatsApp: sguardo in anteprima alle chiamate vocali

Nonostante i tanti rivali presenti sul mercato, WhatsApp rimane ancora leader assoluto per quanto riguarda la messaggistica istantanea. Sono stati i primi a fornire un servizio cross-platform basato sul numero di telefono e da allora hanno iniziato a guadagnare milioni e milioni di utenti. Ci stanno provando altre realtà, come quella di Telegram, che per organizzazione e velocità batte di gran lunga il team che si sta occupando di WhatsApp.

Quest’ultima potrà presto vantare una funzionalità esclusiva però: le chiamate vocali. Ormai non ci sono più dubbi in merito ma l’interfaccia che WhatsApp utilizzerà rimane ancora un mistero. Quelli di androidworld.nl hanno dato uno sguardo all’ultimo aggiornamento per Android scovando nel codice sorgente informazioni utili in merito.

Hanno poi costruito l’interfaccia basandosi sulle informazioni trovate e il risultato finale è quello che vedete qui sotto. Non possiamo essere sicuri al 100% che l’interfaccia sarà così ma ci sono alte probabilità che questi screenshot si avvicinino molto al risultato finale.

whatsapp chiamate

Condividi

Altre news