Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC Hima: nuove indiscrezioni su specifiche e data di lancio

Nelle ultime ore sono trapelate in rete nuove informazioni riguardanti l’HTC Hima, il futuro top di gamma del colosso taiwanese che, stando ai diversi rumor trapelati, andrà presto a sostituire l’attuale HTC One M8. Il sempre ben informato UpLeaks, infatti, ha recentemente riportato quelle che potrebbero essere le possibili specifiche tecniche del dispositivo, questa volta non molto diverse da quelle trapelate circa un paio di settimane fa.

In base alle nuove specifiche, l’HTC Hima, potrebbe montare un display FHD da 5”, al di sotto del quale dovrebbero trovare posto un processore Snapdragon 810, 3 GB di RAM e una batteria da 2840mAh. Esternamente invece si ipotizza la presenza di una fotocamera posteriore da 20,7 megapixel e una frontale da 13 mpx o da 4 mpx con tecnologia UltraPixel. Completerà il tutto Android 5.0 Lollipop, Interfaccia Sense 7.0 e supporto al VoLTE(Voice Over LTE) e LTE di categoria 6.

Per quanto riguarda la data di lancio, sempre stando a quanto riportato da UpLeaks, questa potrebbe avvenire poco distante dal MWC 2015 durante il quale HTC potrebbe ufficializzare il dispositivo. Speriamo di ricevere presto ulteriori informazioni a riguardo.

Condividi

Altre news