Cerca
Close this search box.
Cerca

Lenovo prepara uno smartphone con 46 giorni di autonomia

Gli utenti smartphone sono sempre alle prese con il solito problema: la batteria. Passano gli anni, migliorano i vari componenti interni ma la durata della batteria è sempre il tallone d’achille di qualsiasi produttore di smartphone, smartwatch e tablet. Lenovo punta a sorprendere per diventare uno dei migliori produttori di “telefoni intelligenti” del mondo.

Per farlo sta lavorando ad un nuovo terminale, con nome in codice P70t, che dovrebbe essere in grado di garantire 46 giorni di utilizzo. Sono veramente tanti giorni. Ma come ci riusciranno?

P70t

Lo smartphone vanterà una batteria da 4.000mAh, quindi con una capacità decisamente più elevata rispetto a quella presente su iPhone 6, che è da 1810mAh. L’utilizzo di una batteria così capiente sarà mixato con funzionalità mirate al risparmio energetico. Un mix esplosivo che farà schizzare alle stesse la durata della batteria di questo terminale.

Secondo quanto riporta Gizmochina, tale dispositivo monterà un display da 5 pollici 720p, un processore quad-core con supporto alla rete LTE, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. Sarà spesso 8,9 millimetri, largo 42 e alto 71,8 millimetri. Il suo peso non raggiungerà i 150 grammi.

Condividi

Altre news