Cerca
Close this search box.
Cerca

Final Fantasy XV, novità e scan dalla rivista Shonen Jump

Nell’ultimo numero della rivista nipponica Weekly Shonen Jump sono state svelate alcune novità legate al prossimo capitolo della storica saga made in Square Enix, Final Fantasy XV, insieme ad alcuni nuovi screenshot, e ciò ci fa anche presagire che sia stato rilasciato, magari in un evento a porte chiuse, un nuovo trailer.

E’ stato mostrato un nuovo personaggio  femminile che sembrerebbe nientepopodimeno che Cid, storico personaggio della saga, che assume diverse sembianze in ogni capitolo. L’auto presente nel gioco sarà da considerarsi  come un personaggio a sé stante e, a quanto pare, si tratta di un’armatura Magitek, che potrà essere indossata dal nostro Noctis. L’auto in questione, inoltre, si potrà guidare, oltre che nella world map, anche nelle città presenti nel gioco. Non ci resta che attendere la Jump Festa che avrà luogo nella giornata di domani, in cui probabilmente verrà mostrato altro materiale. Vi lasciamo infine con la scan presente sul settimanale nipponico, sperando che a breve verranno rilasciati ulteriori dettagli e, perché no, anche un nuovo trailer.

209667_1a

 

Final Fantasy XV è tuttora in via di sviluppo e la data di rilascio ufficiale è ancora da decidere. Per smorzare l’attesa, verrà rilasciata una Demo nel mese di Marzo 2015, fruibile da coloro che acquisteranno una copia di Final Fantasy Type-0 HD al Day One.

Condividi

Altre news