Cerca
Close this search box.
Cerca

Anticipazioni 2015-2016: le nuove maglie Adidas di Juventus e Milan

La stagione 2015-2016 segnerà il debutto del marchio Adidas allo Juventus Stadium. I bianconeri hanno abbandonato Nike in favore del noto brand tedesco a suon di milioni di euro e anche per questo i tifosi si aspettano molto da questo primo anno a tre strisce.

Adidas sta lavorando per regalare ai supporter della vecchia signora completi che vadano di pari passo con innovazione e tradizione. La prima maglia sarà a strisce verticali bianconere (tanto per cambiare) ma nella parte bassa sarà presenta una grafica ispirata al nuovo stadio.

La seconda divisa sarà invece rosa. Bisognerà capire se sarà tendente al fucsia, come quello utilizzato da Nike, oppure più vicino a quello utilizzato dalla Juventus molti anni fa. Su questa divisa da trasferta saranno presenti anche dettagli di colore bianco e nero. I pantaloncini saranno neri con dettagli rosa.

La terza maglia sarà nera con dettagli color oro. Anche i pantaloncini saranno neri con ricami oro, mentre i calzettoni saranno bianchi.

milan adidas

Sono emerse anticipazioni anche sulle nuove divise che Adidas preparerà per il Milan. La prima maglia 2015-2016 sarà un tributo ai colori rossoneri. Ci saranno dettagli color “granite”, una sorta di grigio scuro. Bisognerà vedere dove. Si parla delle tre classiche strisce Adidas ma non possiamo affermarlo con certezza. I pantaloncini saranno bianchi con dettagli granite mentre i calzettoni saranno neri.

La seconda divisa sarà ancora una volta bianca, con dettagli rossi e grigi, quest’ultimo più chiaro del color granite prima citato. I pantaloncini saranno bianchi con dettagli grigi, i calzettoni invece saranno bianchi con dettagli in rosso e grigio.

La terza maglia sarà colorata verde scuro. Il giallo attualmente presente sulla terza divisa colorerà i dettagli di questa nuova maglia. Anche i pantaloncini saranno colorati di verde mentre i calzettoni saranno gialli.

Condividi

Altre news