Cerca
Close this search box.
Cerca

Odegaard, il Bayern stringe per il baby norvegese

Il baby talento norvegese, Martin Odegaard, potrebbe diventare un calciatore del Bayern Monaco già nel prossimo mese di gennaio. Il calciatore ha infatti compiuto 16 anni in questa settimana e adesso è libero di scegliere la sua destinazione con i più grandi Top Club europei che lo aspettano da mesi. Il più vicino sembra però essere il Bayern Monaco, che la scorsa settimana ha portato il norvegese in Baviera per due giorni di prova con Guardiola e compagni. Le impressioni del tecnico e di alcuni senatori della squadra sono state ampiamente positive, come riporta questa mattina Sport Bild, perchè il calciatore ha evidenziato subito grandi doti tecniche ma sopratutto ampi margini di miglioramento considerando al sua giovane età.

Il prezzo di Odegaard si aggira intorno ai 4 milioni di euro e il CEO del Bayern, Karl Heinz Rummenigge,  ha dichiarato il suo assenso all’operazione incontrando più volte il papà-agente di Odergaard e gli emissari dello Stromsgodset:

“Il calciatore è molto interessante e la società cercherà di fare il massimo per lui. Ci sono tante pretendenti sul giocatore ma speriamo di essere noi la sua scelta”.

 

Condividi

Altre news