Cerca
Close this search box.
Cerca

LG webOS 2.0 per Smart TV al CES 2015

All’International Consumer Electronic Show di Las Vegas (CES 2015), LG metterà in mostra la nuova lineup di TV con webOS 2.0, la nuova versione della piattaforma per Smart TV. Il colosso sudcoreano sta lavorando con content provider di primo piano per garantire ai consumatori la fruizione di un ampio ventaglio di contenuti in 4K.

Le TV LG con webOS 2.0 avranno accesso a contenuti di alto valore, come House of Cards e Marco Polo su Netflix, film in Ultra HD come After Earth, Elysium, The Amazing Spiderman 2 e Il Codice da Vinci su Amazon e contenuti 4K in streaming su YouTube.

Con webOS 2.0 il tempo di avvio è stato ridotto del 60%, mentre l’accesso ai contenuti è significativamente più veloce e lineare. Passando dallo Smart TV Home Screen a YouTube, il tempo di caricamento dei video è il 70% più veloce. L’opzione My Channels permette di personalizzare la Launcher bar con i canali preferiti, Quick Settings consente di modificare le impostazioni del TV senza interrompere il programma che si sta guardando e Input Picker riconosce istantaneamente altri device connessi.

Condividi

Altre news