Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC Hima sarà escluso dal MWC 2015?

Il 2015, oltre al nuovo anno, porterà con se un rinnovamento nell’offerta dei dispositivi mobili. Sicuramente il MWC – Mobile World Congress 2015 di Barcellona (2-5 marzo) sarà il palcoscenico che ospiterà tutte queste importanti novità, ma una sembra che una mancherà all’appello. L’HTC Hima, presunto erede del One M8, forse non verrà presentato durante il MWC 2015 bensì al di fuori. I rumors sulla presunta assenza dell’HTC Hima alla fiera mondiale provengono da UpLeaks, ormai noto “oracolo del web” in quanto a indiscrezioni sui nuovi device in uscita. Tramite un tweet ha dichiarato che l’evento separato di HTC, per presentare il nuovo smartphone Hima, sarebbe previsto per il mese di marzo.

HTC-One-M9

Come dargli torto del resto. Se guardiamo ai precedenti di HTC vediamo che non è una cosa nuova per l’azienda taiwanese presentare i suoi top di gamma in un’evento a parte e non nei consueti appuntamenti con la kermesse tecnologica mondiale. L’HTC One M7 fu presentato il 19 febbraio 2013, prima del MWC 2013 (25-28 febbraio), mentre l’HTC One M8, venne presentato il 25 marzo 2014, poco dopoo il MWC 2014 (24-27 febbraio).

Visto che in entrambi i casi HTC ha scelto di presentare le sue novità nell’ambito di un evento separato, e non formalmente nell’evento mondiale, sarebbe quindi plausibile pensare che l’azienda seguirà questa strategia non convenzionale anche con il futuro erede di One M8 per il 2015. Non resta che aspettare il 2 marzo 2015, data di inizio del MWC 2015, per scoprire se dietro al sipario troveremo anche l’HTC Hima.

Voi cosa ne dite? Vedremo o no l’HTC Hima durante il Mobile World Congress 2015?

Condividi

Altre news