Cerca
Close this search box.
Cerca

24me sbarca su Android

24me è un’applicazione di promemoria intelligente disponibile per iOS che aiuta gli utenti a ricordarsi di tutti gli impegni in modo impeccabile ed efficace. Oggi però quest’assistente personale sbarca anche su Android, per poter offrire tutte le sue caratteristiche non indifferenti anche ai moltissimi utenti Android presenti nel mondo.

L’omonimo team di sviluppo 24me ha dunque deciso di realizzare un’app anche per la piattaforma di Google, portandola così alla pari con Apple. Il CEO della società Gilad Hartanu ha deciso di accompagnare con queste parole il lancio dell’app per Android:“Abbiamo avuto un anno molto importante, essendo stati nominati ‘Il meglio dell’App Store 2014’ da parte di Apple, e con lancio della versione Android. Queste sono due grandi realizzazioni su molte altre che abbiamo puntato per il 2014″ Inoltre, Hartanu ha aggiunto:” Abbiamo grandi progetti per il 2015 e siamo entusiasti per l’opportunità di introdurre 24me su Android.”

L’applicazione per la piattaforma di Google, così come quella iOS, metterà a disposizione una serie di funzionalità avanzate per la gestione delle attività. Con la versione premium infatti potrete collegare l’app con tutti i vostri social network, ma anche fornitori di servizi vari e istituti finanziari, in modo da poter avere una visione completa di tutto ciò che vi occorre: dalle bollette da pagare ai regali di compleanno ecc. e i promemoria vengono creati automaticamente grazie ad un complesso algoritmo. Per avere maggiori informazioni vi consigliamo comunque di leggere la descrizione presente sul Play Store.

Condividi

Altre news