Cerca
Close this search box.
Cerca

Note 4 in edizione limitata Velvet Red per Natale

Mancano ormai meno di due settimane a Natale: gli addobbi per le città sono ormai al completo, le offerte nei negozi per i regali sono fuori già da tempo, le persone non vedono l’ora di riposarsi durante le vacanze e un po’ ovunque si respira questa aria natalizia. Evidentemente l’atmosfera è molto coinvolgente anche alla Samsung, visto che l’azienda ha deciso di lanciare per l’occasione un Note 4 in una esclusiva colorazione rossa, giusto per fare gli auguri ai suoi clienti coreani. E specifico “coreani” non a caso, visto che questa edizione limitata sarà disponibile solo in Corea del Sud, la patria di Samsung.

“Velvet Red” è il nome commerciale scelto dall’azienda per questa frizzante colorazione del phablet Android più venduto al mondo, ma questa versione sarà un esclusiva per i soli clienti di SK Telecom, uno dei più importanti gestori telefonici del Paese. Dal punto di vista hardware non ci dovrebbero essere cambiamenti rispetto alle versioni classiche del device e il processore a bordo sarà l’octa-core Exynos 5433 di Samsung, trattandosi della versione internazionale dello smartphone.

Osservando le immagini di presentazione del prodotto pubblicate dalla casa questa colorazione non sembra affatto brutta, anzi appare molto elegante dato che back cover, bordi laterali e vetro frontale saranno naturalmente abbinati. Sembra però improbabile che questo Note 4 Velvet Red possa arrivare presto nel resto del mondo, perciò se proprio non riuscirete a fare a meno di averlo sarete costretti ad importarlo dalla Corea del Sud. Detto ciò, Buon Natale!

Condividi

Altre news