Google Maps è una delle applicazioni più importanti per qualsiasi utente iPhone (iPad) e Android. Con i recenti update Google ha migliorato molto questa applicazione rendendola completa e graficamente godibile. Un aggiornamento remoto ha introdotto nella versione italiana anche le indicazioni di corsia, novità presente da settimane negli Stati Uniti, in Canada e in Giappone.
Finalmente anche su Google Maps l’indicazione della svolta non sarà più un enigma. In strade piene di sbocchi è difficilissimo capire dove svoltare quando si hanno a disposizione pochi instanti per guardare lo schermo. Con questa novità tutto è stato reso più semplice e immediato.
Queste tutte le altre specifiche di quest’app:
- Mappe complete e dettagliate in 220 Paesi e zone;
- Navigatore GPS con indicazioni vocali in auto, in bici e a piedi;
- Indicazioni di transito e mappe per oltre 15.000 città;
- Condizioni del traffico in tempo reale, segnalazione dei problemi di traffico e rielaborazione automatica del percorso per trovare l’itinerario migliore;
- Informazioni dettagliate su oltre 100 milioni di luoghi;
- Immagini Street View e degli interni di ristoranti, musei e altro.
Nelle prossime settimane attendiamoci altre novità che avvicineranno sempre di più Google Maps ai navigatori professionali come Sygic o TomTom. Se volte scaricare Google Maps per iPhone e iPad cliccate qui. Qui trovate la versione per Android.