Cerca
Close this search box.
Cerca

Google Maps: anche in Italia arrivano le indicazioni di corsia

Google Maps è una delle applicazioni più importanti per qualsiasi utente iPhone (iPad) e Android. Con i recenti update Google ha migliorato molto questa applicazione rendendola completa e graficamente godibile. Un aggiornamento remoto ha introdotto nella versione italiana anche le indicazioni di corsia, novità presente da settimane negli Stati Uniti, in Canada e in Giappone.

Finalmente anche su Google Maps l’indicazione della svolta non sarà più un enigma. In strade piene di sbocchi è difficilissimo capire dove svoltare quando si hanno a disposizione pochi instanti per guardare lo schermo. Con questa novità tutto è stato reso più semplice e immediato.

corsie google maps

Queste tutte le altre specifiche di quest’app:

  • Mappe complete e dettagliate in 220 Paesi e zone;
  • Navigatore GPS con indicazioni vocali in auto, in bici e a piedi;
  • Indicazioni di transito e mappe per oltre 15.000 città;
  • Condizioni del traffico in tempo reale, segnalazione dei problemi di traffico e rielaborazione automatica del percorso per trovare l’itinerario migliore;
  • Informazioni dettagliate su oltre 100 milioni di luoghi;
  • Immagini Street View e degli interni di ristoranti, musei e altro.

Nelle prossime settimane attendiamoci altre novità che avvicineranno sempre di più Google Maps ai navigatori professionali come Sygic o TomTom. Se volte scaricare Google Maps per iPhone e iPad cliccate qui. Qui trovate la versione per Android.

Condividi

Altre news