Cerca
Close this search box.
Cerca

Windows 10: Microsoft ufficializza un evento per il 21 gennaio

Microsoft rende ufficiale quello che già si sapeva da diverse settimane: il 21 gennaio si terrà un evento nel quartier generale di Redmond dove verranno svelate le feature dedicate alla Consumer Preview di Windows 10. Secondo quanto riportano le fonti ben informate di The Verge, Microsoft dovrebbe mostrare nei dettagli la sua nuova interfaccia touch denominata Continuum. Con essa verranno svelati anche altri dettagli relativi a smartphone e tablet, che saranno in grado di montare questa versione 10 del sistema operativo più diffuso e utilizzato al mondo.

L’azienda ha già presentato il suo nuovo Windows 10 a San Francisco ma l’evento di gennaio sarà più significativo. Il CEO di Microsoft, Satya Nadella, sarà sul palco insieme a Terry Myerson, campo del ramo Windows, Phil Spencer, massimo dirigente Xbox, e Joe Belfiore, capo del reparto mobile.

Vista la massiccia presenza di dirigenti e la messa in onda (in streaming) dell’evento è lecito aspettarsi grosse novità. Finalmente daremo uno sguardo più approfondito alle funzionalità di Windows 10.

windows10invite.0

Condividi

Altre news