Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC annuncia Desire 620 e Desire 620G, in Italia da gennaio

HTC annuncia la disponibilità per il mercato italiano di HTC Desire 620 e HTC Desire 620G. I due nuovi modelli di casa HTC riprendono il design del predecessore, Desire 610, arricchiti dalla doppia tonalità di colore per un design che si adatta a ogni stile.

Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia, ha commentato così l’arrivo di questi due terminali:

“Il neo arrivato della famiglia Desire offre il meglio della tecnologia e dello stile, combinando un design fresco e giovane con un processore di ultima generazione e una connettività ​​​​super-veloce. HTC Desire 620 è la scelta perfetta per gli amanti dell’intrattenimento, in cerca di uno smartphone accessibile che combini performance di qualità con un design sorprendente.”

HTC Desire 620 è dotato di una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel con autofocus e funzione multi-scatto. È alimentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410 e supporta la connettività 4G LTE, in grado di offrire il massimo in download e upload per la fruizione di contenuti multimediali senza interruzioni. È inoltre dotato di Android 4.4 e interfaccia HTC.

Desire 620

Il Desire 620G invece integra lo slot dual-SIM, ideale per chi vuole separare vita privata e lavorativa senza rinunciare alla comodità di un solo dispositivo. Per poter supportare la funzionalità dual sim, Desire 620G è dotato di un processore da 1,7GHz Octa-Core e sistema Android 4.4 con connettività 3G.

Su entrambe i modelli il display è da 5 pollici 720p (avente risoluzione 1280×720 pixel).

HTC Desire 620 e 620G saranno disponibili nelle seguenti combinazioni:

  • Santorini White con dettagli azzurr​o​;
  • Marble White con dettagli gr​igio​;
  • Tuxedo Gray con dettagli ​grigio chiaro​;
  • Saffron Gray con dettagli arancion​e​.

HTC Desire 620 sarà disponibile in Italia a partire da gennaio 2015 mentre HTC Desire 620G sarà disponibile a partire da metà dicembre.

HTC Desire 620_PerRight_MarbleWhite

Condividi

Altre news