Cerca
Close this search box.
Cerca

Dying Light, pubblicata la opening cinematic

In seguito alle ultime notizie e agli ultimi video rilasciati nel corso dei VGA e del PlayStation Experience, nella giornata di oggi la software  house Techland ha pubblicato un nuovo interessante video riguardo il nuovo titolo survival-horror a tema zombie, Dying Light. Il filmato in questione, della durata di un minuto e mezzo circa, e rappresenta la opening cinematic del titolo.

Dying Light è un action survival-horror in prima persona. Il gioco è ambientato in un enorme e pericolosissimo mondo aperto. Di giorno vagherai in uno scenario urbano devastato da una misteriosa epidemia, cercando scorte e creando armi per sconfiggere le orde di ottusi nemici assetati di carne che sono stati generati dal contagio. Di notte, gli infetti si faranno più forti e aggressivi, e il cacciatore diventerà preda. Ma le creature più letali saranno gli esseri notturni, predatori non umani che si allontanano dalle loro tane per sfamarsi. Per sopravvivere fino all’alba, dovrai utilizzare al meglio tutte le tue abilità e ricorrere a tutti i mezzi possibili.

A seguire vi proponiamo il video sopracitato e vi ricordiamo che il rilascio di Dying Light è previsto per il  30 gennaio 2015 su console di nuova generazione Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One, nonché su PC Windows.

 

Condividi

Altre news