Cerca
Close this search box.
Cerca

LG, niente G Pro 3 il prossimo anno

Se state aspettando il MWC 2015 per vedere la presentazione del nuovo LG G Pro 3 potreste rimanere delusi. L’azienda coreana ha infatti in piano di non produrre più smartphone della serie G Pro per dedicarsi maggiormente alla serie G, fonte di ottimi risultati di cui abbiamo parlato nelle settimane scorse.

I motivi che hanno portato LG a questa decisione è sicuramente la sempre meno differenza tra il modello G e G Pro: nella generazione attuale infatti, G Pro 2 conta di un display da 5.9″ mentre G3 solo 0.4 pollici in meno. Sembrerebbe che il caso si possa estendere anche al colosso Samsung, se non fosse per l’enorme differenza software (ed hardware con S-Pen) che possiamo trovare tra la serie S e Note.

L’obiettivo che LG si è imposto dopo il gran risultato trimestrale è di concentrarsi su un unico prodotto di punta per poterlo presentare già a metà 2015. La gamma medio e bassa non risentiranno minimamente di questo cambiamento: la linea L e F continueranno la loro evoluzione come l’abbiamo vista fino ad oggi.

Condividi

Altre news