Cerca
Close this search box.
Cerca

Leverkusen, pronto il rinnovo per Bellarabi

bellarabi

 

Il Bayer Leverkusen è pronto a blindare il centrocampista offensivo Karim Bellarabi. Il talento di Berlino (grande protagonista di questo inizio di stagione in Bundesliga con 8 reti e 8 assist in 21 partite) ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2015 e su di lui ci sono le pressioni di tantissimi club di Premier League. Il calciatore ha dichiarato a più riprese di sentirsi bene a Leverkusen e di voler restare in rossonero per molte stagioni e per questo ha già avviato, tramite il suo agente, i colloqui per il rinnovo contrattuale. A confermare la trattativa è stato anche il dg del Bayer, Rudi Voeller, che durante un’intervista al quotidiano Die Welt, ha dichiarato di voler chiudere entro Natale la pratica per il rinnovo:

Karim sta crescendo in modo eccellente e per quanto riguarda il suo futuro voglio assolutamente esercitare la nostra opzione di rinnovo e fino al 2017 il calciatore resterà assolutamente con noi. Al di la del contratto comunque, siamo desiderosi di prolungare il rapporto con lui”.

Bellarabi è diventato non solo un punto fermo del Bayer di Roger Schmidt ma anche un titolare della nazionale di Joachim Loew che in attesa del ritorno di Reus e Oezil ha affidato al tedesco-marocchino il compito di dare fantasia al centrocampo dei Campioni del Mondo.

Condividi

Altre news