Cerca
Close this search box.
Cerca

HP ufficializza i nuovi EliteBook Folio 1020 e Special Edition

HP ha ufficializzato la nuova linea HP EliteBook Folio 1020, i notebook di classe business più sottili e leggeri del settore. I modelli HP EliteBook 1020 e HP EliteBook 1020 Special Edition (SE) sono spessi appena 15,7 mm e la versione SE sfrutta l’esclusiva combinazione HP di lega magnesio-litio e fibra di carbonio riutilizzabile per ottenere un peso di solo 1 kg. Entrambi i modelli sono caratterizzati da un design moderno e resistente.

Alex Cho, vice president & general manager, HP Commercial PC, ha dichiarato:

“HP EliteBook 1020 rappresenta un’innovazione rivoluzionaria sia per quanto riguarda i materiali che l’ingegneria meccanica. Si tratta del notebook di classe business più sottile e leggero al mondo, con un form factor che permette ai nostri clienti di essere più produttivi, ovunque. Oltre a richiedere un notebook elegante, leggero e sottile, i clienti desiderano un dispositivo che sia in grado di fornire sicurezza avanzata e fare fronte alle difficili condizioni associate a uno stile di lavoro altamente mobile, e HP EliteBook 1020 rende possibile tutto questo.”

Sono dotati di schermi di alta qualità fino ad arrivare al Quad HD (QHD), con diagonale di 31,75 cm (12,5 pollici), e sono i primi notebook EliteBook dotati di HP Premium Keyboard, un nuovo tipo di tastiera che garantisce una risposta dei tasti ottimizzata e coerente, in base ai test e al feedback dell’utente.

L’HP EliteBook Folio 1020 Standard Edition sarà disponibile da febbraio mentre il modello HP EliteBook Folio 1020 Special Edition da marzo. I prezzi verranno definiti appena prima dell’immissione sul mercato.

Condividi

Altre news